Discussion about this post

User's avatar
Mattia Ravanelli's avatar

Trenta minuti di applausi.

Expand full comment
Anna's avatar

Non ho ormai speranza di fare un discorso con te che finisca con un "scusami, rifletterò su questo mio atteggiamento", ma scrivo per chiarire due cose a chi legge:

1 - questa è la mia newsletter, non ho spacciato questo contenuto come inchiesta, al contrario di ciò che avete fatto voi. Se vuoi fare comunicazione nella vita, falla bene.

2 - Non ho detto nessuna falsità su quanto pubblicato sui profili personali: hai più volte pubblicato screen dei miei commenti sul tuo profilo inventando robe sul mio conto non vere.

3 - Non do esposizione a qualcosa che non condivido, quindi no, non "ho la decenza di linkarlo".

4 - Non sono avvelenata per la questione IGN, IGN non è la mia azienda, la mia newsletter e i miei interventi in merito alla questione GR sono chiari: secondo la MIA personalissima OPINIONE non sapete fare comunicazione, questo progetto editoriale è figlio di una frustrazione che si risolve in terapia (e non sono ironica, la faccio anche io e non vomito sul web) e nelle volte in cui mi sono scagliata in pubblico contro i vostri contenuti l'ho fatto dicendo perché non andavano (vedi l'inchiesta e mò con il titolo su Turetta). Continuerò a dirlo. Per una, due, tre anni, fino a quando farai qualcosa che mi faccia cambiare opinione, succede così nella vita.

5 - Ovviamente, se avessi letto attentamente la newsletter, avresti letto che oltre a GR ho elencato delle personalità che fatturano.

6 - Mi fa ridere il fatto che mi fai il discorso su "lei non sa chi sono io" e poi alla fine mi fai la velata "minaccia" di diffamazione come i big. Voglio vederti andare dall'avvocato e dire: "scusami, hanno osato dire che fatturo!".

Expand full comment
12 more comments...

No posts