Anneddoti

Ciao, mi chiamo Anna. Essere umano sulla Terra, 1 di 8 miliardi – quasi.

Se sei qui ti chiederai perché dovresti iscriverti alla mia newsletter.

In realtà potresti aver cliccato questa pagina solo se mi conosci o se sei in chimica alle 3 di notte alla ricerca del significato della vita e dopo aver spulciato Wikihow e aver scoperto come tenere pulito un piercing al capezzolo sei finito qui per uno strano giro di link improbabili.

Qui non troverai soluzioni definitive all’esistenza. Nessun tutorial su come diventare famoso su Instagram per davvero. E non ti spiegherò cos’è il growth hacking, anche perché, spoiler, è una cacata.

Ti manderò riflessioni su cosa succede sull’internet, analisi di qualche fenomeno, pezzi interessanti da leggere, video.

Iscriviti se ti interessano le opinioni degli sconosciuti sulla vita digitale, sui social e i suoi trend, sulla comunità lgbtq+, sulle serie tv, musica e vuoi ridere con me sui video trash.

Come funziona?

Mi lasci la tua mail, ogni volta che scrivo la ricevi nella tua casellina. Come si faceva una volta. Puoi consultare anche l’archivio web, se non c’hai sbatti di avere una relazione seria con la mia mail. Non mi offenderò.

Vabbè, iscriviti

Oppure no. Provami oppure no. Insomma, ci sono tante persone nell’universo che in questo momento stanno scrivendo cose e ti stanno aspettando. Se vuoi seguirmi, ne sono felice. In caso contrario, ti auguro di trovare presto la voce che vorrai leggere/ascoltare.

Chi sei? (Goku, non lo sai)

Anna Sidoti, donna, queer, nerd e un altro paio di categorie discriminate.

Copywriter e tutte quelle cose che si fanno con la tastiera.

Cosa ho fatto nelle puntate precedenti della mia vita: Front-end web developer quando si chiamavano ancora ‘webmaster’, Community Manager, scritto in giro per il web. Consulta il mio profilo LinkedIn, se sei in fissa con l’autorevolezza e quellecoselà.

Altrimenti followami su Facebook, ché sono vecchia e non ho sbatti per fare i video fighi con TikTok.